2024
ChatGPT nel Settore della Bellezza
Segreti per Ottimizzare la Gestione e il Servizio Clienti
perchè
è il momento delle “intelligenze condivise” e del “networking”
perchè
è il momento di scegliere una formazione di “qualità mirata agli obiettivi”
perchè
è il momento di gestire consapevolmente il “cambiamento” del Cliente
perchè
è il momento di "lavorare insieme" per crescere in un mercato che cambia
29 - 30 settembre
HOTEL LUNGOMARE
Viale Milano 7 – 47838 RiccioneMarco
Bigornia
Clicca sul nome per conoscere il Docente
AMARE E RE-MARE: obiettivi, ostacoli, risorse e via!
Il motore del cambiamento parte dalla chiarezza degli obiettivi, dall’amore verso se stessi e verso gli altri. “Re- Mare” puntando all’autorealizzazione affinché l’alba, la rinascita, ci riveli nuovi insight, prospettive, idee, risorse.
Sarà un corso dove il ruolo del partecipante diventa “condivisione” con il gruppo, tramite l’utilizzo di tecniche come la smarterizzazione degli obiettivi, il prendere le misure con l’ostacolo, il lavorare le risorse modellandole al fine di farle funzionare per se stessi.
Tutto questo con obiettivi ben focalizzati: comprendere come le persone codificano le esperienze, migliorare la qualità del lavoro e della vita personale.
Programma Corso
Timing: 10:00 – 18:00
- La visione di un mondo che cambia: come affrontarla
- Gli obiettivi sono la guida
- Un ostacolo è un’opportunità: impariamo a gestirlo
- Le risorse personali e professionali: come ottimizzarle
- Riparto da me: ho deciso
- IO sono, IO posso
Lunedì 30 settembre
Evento dedicato ESCLUSIVAMENTE ai clienti KP VIP
Andrea
Olivero
INCERTEZZA VERSO AGILITA’: Conoscersi per affrontare il cambiamento
Caterina
Panzeri
FLUSSO VITALE:c’e’ sempre una soluzione
Gabriella
Pravettoni
IL TEMPO VISSUTO:interpretare, formulare e prendere decisioni
Sebastiano
Zanolli
FUTURO INEDITO A PROVA DI CAOS: adattarsi alla complessità del mondo moderno collaborando